Atomic Layer Deposition Market to Surpass US$ 4.81 Bn entro il 2030

Atomic Layer Deposition Market to Surpass US$ 4.81 Bn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Sep 05, 2023

Il mondo Mercato di deposizione dei livelli atomici è stato valutato a US$ 2.03 Bn nel 2023, presentando una CAGR del 10% in termini di ricavi, nel periodo previsto (2023-2030) per raggiungere US$ 4.81 Bn entro il 2030.

Driver

ELETTRONICA ELETTRONICA DEI CONSUMATORI

Microelettronica è il processo di produzione di componenti elettronici a livello microscopico. Il mercato della microelettronica è in rapida crescita a causa della domanda di attrezzature poco costose e leggere. I componenti microelettronici includono transistor, condensatori, diodi, resistenze, induttori e altri. Tutti questi componenti elettronici sono utilizzati per la produzione di telefoni cellulari, computer portatili, giocattoli elettronici e altri.

Opportunità di mercato

EVOLUZIONE DELLA MINIATURIZZAZIONE

La miniaturizzazione è il processo di produzione dei più piccoli dispositivi meccanici, elettronici e ottici. In altre parole, è il processo di rendere più piccoli i dispositivi elettronici. La miniaturizzazione è in tendenza perché tutti vogliono dispositivi più piccoli, compatti e più portatili. Ora la nanotecnologia ha il potenziale di trasformare il fascio molecolare in nano-dispositivi funzionali. Questo è un grande passo verso la miniaturizzazione.

Restrizioni di mercato

La deposizione dello strato atomico (ALD) è la deposizione dei materiali precursori sui substrati per migliorare o modificare le proprietà come la conducibilità

La deposizione di strato atomico (ALD) è la deposizione di materiali precursori su substrati per migliorare o modificare proprietà come conducibilità, resistenza chimica e resistenza. Per fornire servizi ALD, il fornitore deve acquistare attrezzature per il processo di deposizione dello strato atomico, come il Cambridge NanoTech Fiji F200 Atomic Layer Deposition System, Open Load ALD System, OpAL, ALD 200L Series da Kurt J. Lesker Company, il Cambridge NanoTech Savannah Series Atomic Layer Deposition System, il Plasma & Thermal ALD System FlexAL, l'Ion Beam Deposition System

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi:

• I semiconduttori e le industrie elettroniche dovrebbero guidare la domanda di tecnologia di deposizione a strati atomici. Mentre l'industria dei semiconduttori dovrebbe avere un impatto diretto sullo sviluppo della tecnologia, un'industria elettronica in aumento aiuterà l'avanzamento della tecnologia. Di conseguenza, il mercato per apparecchiature di deposizione a strati atomici sta crescendo nel periodo di previsione. Il processo di deposizione dello strato atomico fornisce il processo di rivestimento più preciso, riproducibile, scalabile e conveniente per ridurre le reazioni indesiderate e migliorare le prestazioni delle batterie. La deposizione di strato atomico può essere applicata ad una vasta gamma di catodo e polveri di anodi per produrre benefici tra cui la vita di ciclo più lunga, la generazione di gas più bassa, la crescita di impedenza più lenta e l'utilizzo di tensione più alta.
  • Il mercato della deposizione a strati atomici dovrebbe crescere in quanto la domanda di un utilizzo efficiente dell'energia cresce in risposta alle preoccupazioni circa l'impatto ambientale della generazione di energia da fonti convenzionali come il carbone e il gas naturale.
  • I principali attori che operano nel mercato globale della deposizione degli strati atomici includono ALD Nano Solutions, Inc., Applied Materials, Inc., ASM International, Beneq, Denton Vacuum, Hitachi, Kurt J. Lesker Company, Lam Research Corporation, Tokyo Electron e Wonik IPS

.Tendenze di mercato

Vari produttori stanno adottando varie strategie di crescita, quali partenariati e accordi

La crescente domanda di microelettronica e elettronica di consumo, così come gli investimenti crescenti nella tecnologia dell'energia solare, sono i principali driver per il mercato della deposizione a strati atomici. La deposizione di strato atomico è utilizzata in varie industrie, tra cui elettronica e semiconduttore, dispositivi solari, medico e altro ancora. La ripartizione del mercato per regione mostra che Nord America, Europa, Asia Pacifico e il resto del mondo sono regioni chiave per il mercato della deposizione a strati atomici. Nel complesso, il mercato della deposizione dello strato atomico dovrebbe sperimentare una crescita significativa a causa della crescente domanda in varie industrie e regioni.