Imballaggio in schiuma atmosferica Il mercato è stato valutato a 1,461.6 US$ nel 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Apr 11, 2023

Il mondo Mercato dell'imballaggio della schiuma atmosferica è stato intagliato a 1.1461.1 Milioni di unità nel 2022, secondo il rapporto di mercato dell'imballaggio della schiuma atmosferica, dal tipo della pompa della schiuma (Squeeze, Handheld, Table Top, dimensione del viaggio e camera doppia), da applicazione (cura del corpo, cura della mano, cura del sole, cura dei capelli, prodotti del bambino e trucco), e dalla regione (America del Nord, America Latina, Asia Pacifico, Europa, e Medio Oriente & Africa).

Il mercato mondiale dell'imballaggio della schiuma atmosferica dovrebbe raggiungere 1,929.1 Milioni di unità entro il 2030, presentando una CAGR del 1,59% nel periodo previsto. Si prevede una maggiore consapevolezza dell'igiene per guidare la crescita del mercato degli imballaggi in schiuma atmosferica nel periodo previsto. C'è una crescente consapevolezza sulla pelle sana, capelli, unghie e altri tra la popolazione globale. Pertanto, la crescente necessità di prevenire l'invecchiamento precoce della pelle e la preferenza per soluzioni di bellezza efficaci e sicure tra i consumatori sono tenuti a guidare la crescita del mercato di imballaggio in schiuma atmosferica. Ad esempio, secondo la Indian Brand Equity Foundation, nel 2022 l'industria dell'imballaggio indiano sta assistendo a una forte crescita ed è uno dei segmenti più forti in crescita. Secondo l'Indian Institute of Packaging (IIP), il consumo di imballaggi in India è aumentato del 200% negli ultimi dieci anni, da 4,3 kg a persona all'anno (pppa) a 8,6 kg pppa. L'industria dovrebbe raggiungere 204.81 miliardi di dollari entro il 2025 da 50,5 miliardi di dollari nel 2019 al 26,7% all'anno.

La disponibilità di alternative all'imballaggio di schiuma atmosferica come l'imballaggio di schiuma atmosferica airless è prevista per ostacolare la crescita del mercato. Ad esempio, Airopack Packaging Company offre una bottiglia doppia pompa camera, che richiede la miscelazione di due formulazioni. In questa pompa a doppia camera d'aria, due prodotti diversi con diverse viscosità possono essere tenuti separatamente.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Sfoglia 150 tabelle di dati di mercato* e 82 cifre* su "Global Atmospheric Foam Packaging Market" - previsione globale al 2030.

Tendenze e analisi chiave del mercato dell'imballaggio della schiuma atmosferica:

• I giocatori di mercato si concentrano sullo sviluppo di una nuova tecnologia di pompaggio a sensore, che dovrebbe guidare il mercato di imballaggio in schiuma atmosferica. L'importanza e la consapevolezza del risparmio idrico e della conservazione creano un'opportunità per i produttori di fornire soluzioni efficienti come il selvaggio dell'acqua e dell'energia. L'aumento delle preoccupazioni ambientali come le emissioni di carbonio e il deficit idrico ha portato allo sviluppo di una nuova tecnologia di pompaggio per cosmetici e prodotti di imballaggio per la cura personale. Per esempio, KASSEL SANITÄR offre un distributore basato sulla tecnologia dei sensori a infrarossi o sulla tecnologia piezoelettrica, che è facile da ricaricare e installare questo distributore. Questa tecnologia del sensore IR ha emesso schiuma con dosaggio di schiuma regolabile da telecomando. Secondo la società, l'uso di questa pompa di schiuma elettronica è previsto per risparmiare circa il 70% di acqua rispetto ai distributori regolari.

Portachiavi del mercato:

• L'Europa ha detenuto la più grande quota di mercato nel 2022, nel mercato mondiale dell'imballaggio della schiuma atmosferica. Di conseguenza, i produttori del settore cosmetico si concentrano sul soddisfare la domanda dei consumatori in termini di convenienza e qualità dell'imballaggio del prodotto.
  • L'aumento della domanda di prodotti per la cura delle mani negli aeroporti dovrebbe facilitare la crescita del mercato degli imballaggi in schiuma atmosferica in Asia Pacifico nel periodo previsto.
  • Nel mercato mondiale dell'imballaggio della schiuma atmosferica, la regione del Nord America dovrebbe registrare un CAGR del 6,2% in termini di valore nel periodo di previsione. L'espansione rapida e la crescita del settore alberghiero Nord America dovrebbero guidare la domanda di soluzioni di imballaggio in schiuma atmosferica.
  • I principali giocatori che operano nel mercato mondiale dell'imballaggio della schiuma atmosferica includono Albea S.A., RPC Group, Rieke Packaging System, Guangzhou Talents Cosmetics Packaging Co., Ltd., CLC Co., Ltd., Mitani Valve Co., Ltd, Yoshino Industrial Co., Ltd., Daiwa Can Company, Ltd, Hangzhou Ruijing Packaging Co Ltd, Zhongshan HaiFeng Packaging, e Zhejiang JM Industry Ltd.