Asia Pacific Breast Implants Market to Surpass US$ 667.9 Mn entro il 2030

Asia Pacific Breast Implants Market to Surpass US$ 667.9 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Mar 24, 2023

Mercato degli impianti del seno Asia Pacifico, per tipo di prodotto (silicone Breast Implant and Saline Breast Implant), per forma (Round Breast Implant and Anatomical Breast Implants), per applicazione (Cosmetic Surgery and Reconstructive Surgery), per Utente finale (Hospitals and Cosmetic Clinics) e per Paese (Cina, India, Giappone, Australia, Corea del Sud, ASEAN, e Resto di APAC) si stima che sia valutata 371,5 milioni di dollari nel 2023 e si prevede di esporre un CAGR dell'8.74% durante il periodo previsto (2023-2030), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata da Coherent Market Insights.

Un aumento della prevalenza del cancro al seno in Giappone dovrebbe guidare il mercato nel periodo previsto. Ad esempio, nel dicembre 2022, secondo i dati pubblicati dal National Center for Biotechnology Information, si stima che il 17,6% delle donne abbia sviluppato il cancro al seno nell'anno 2022 in Giappone. Inoltre, secondo la stessa fonte, è stato stimato che 92, 024 (8,9%) donne hanno sviluppato il cancro al seno nell'anno 2020 in Giappone.

Asia Pacific Breast Implants Market – Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

La pandemia COVID-19 e i blocchi in vari paesi del mondo hanno influenzato lo stato finanziario delle imprese di tutti i settori, compreso il settore sanitario privato. La pandemia COVID-19 ha influenzato l'intera catena di fornitura dell'industria sanitaria, principalmente a causa di rigorosi arresti in diverse regioni. L'assistenza sanitaria privata è un settore che è stato influenzato in modo significativo dalla pandemia COVID-19.

Inoltre, i fornitori di assistenza sanitaria hanno affrontato sfide in termini di manodopera aggiuntiva, attrezzature, materiali di consumo e altre risorse, che erano necessarie per garantire la sicurezza negli ospedali e fornire il trattamento ai pazienti con altre malattie. Ciò ha colpito negativamente il settore sanitario generale.

Durante la pandemia COVID-19, il mercato dell'impianto mammario Asia Pacific è stato significativamente influenzato a causa di un aumento della domanda di opzioni di trattamento per il cancro al seno e l'aumento del seno e una diminuzione della fornitura di impianti al seno a causa delle restrizioni imposte dal governo durante il COVID-19.

Inoltre, la pandemia COVID-19 ha portato ad un aumento del seroma del seno disturbi correlati tra le persone che soffrono di COVID-19. Ad esempio, nel settembre 2021, secondo un articolo pubblicato nella Società coreana di Chirurghi Plastici e Ricostruttivi, è stato discusso che l'infezione di COVID-19 è un paziente immunocompromesso può causare una pletora di disfunzione multisistema. Alcuni pazienti che avevano impianti al seno nel loro petto e che soffrono di COVID-19 sono stati osservati affetti da seromi periprotetici dell'impianto del seno erano stati postulati per essere correlati a trauma, ematoma, infezione subclinica, rottura dell'impianto, linfoma cellulare anaplastico associato all'impianto del seno (BIAALCL). Oltre a sviluppare un seroma periprotetico tardivo dopo aver contratto COVID-19, sono stati fatti anche rapporti di seromi tardivi che si verificano subito dopo aver ricevuto il vaccino COVID-19. Entrambi i vaccini vettoriali virali e i vaccini mRNA sono caduti sotto questa categoria.

Asia Pacific Breast Implants Market: sviluppi chiave

Nel luglio 2022 Motiva LLC, filiale della Motiva USA LLC, società di dispositivi medici, con sede in Australia, ha avviato uno studio di sperimentazione clinica per valutare l'efficacia a lungo termine della Motiva Implants Round and Round Ergonomix (MIRO). L'azienda Motiva LLC ha svolto uno studio di sorveglianza post-marketing per dimostrare il tasso di rottura silenzioso e la soddisfazione dei pazienti che hanno subito una chirurgia primaria e revisione dell'ingrandimento del seno con Motiva Implants, da 3 a 10 anni prima dell'iscrizione.

Nel 2021, Secondo i dati di Ever Healthcare, clinica di trattamento medico, con sede in Thailandia, quasi 1 milione di operazioni di chirurgia plastica vengono condotte ogni anno in Corea del Sud, esclusivo dei turisti medici in entrata. Questa sempre maggiore visibilità della chirurgia plastica può essere accreditata ai bassi costi di impianto del seno nel paese rispetto alle nazioni occidentali.

Sfoglia 20 Market Data Tables e 12 Figure diffuse attraverso 159 Pagine e TOC approfondito su “Asia Pacific Breast Implants Market ”- Previsione al 2030, per tipo di prodotto (Silicone Breast Implant and Saline Breast Implant), per Forma (Round Breast Implant and Anatomical Breast Implants), per Applicazione (Cosmetic Surgery and Reconstructive Surgery Japan APAN Paese).

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Assunzioni chiave del mercato Asia Pacific Breast Implants:

• Si prevede che il mercato delle protesi mammarie Asia Pacific esibisca un CAGR dell'8,7% durante il periodo di previsione a causa di una crescente attività di ricerca e sviluppo che si concentra sul miglioramento della sicurezza a lungo termine e della qualità della vita. Per esempio, nel febbraio 2021, Zhenqi Lu, con sede a Shanghai, in Cina, in collaborazione con Shanghai Jiao Tong University, con sede in Cina, ha avviato uno studio di sperimentazione clinica per studiare gli effetti della cura cosmetica e l'aumento del seno sull'immagine del corpo nei giovani pazienti con cancro al seno cinese che ricevono la chemioterapia. Il progetto di studio di questo studio clinico è stato uno studio quasi sperimentale a 2 bracci, composto da due gruppi: il gruppo controllato e il gruppo interventistico. Per evitare interferenze, i due gruppi di partecipanti sono stati reclutati in diversi periodi.
  • Inoltre, nel gennaio 2021, il primo ospedale affiliato dell'Università di Zhejiang, con sede in Cina, ha avviato uno studio di sperimentazione clinica per cercare opzioni sulla ricostruzione del seno tempi e metodo dopo la rimozione di idrogel poliacrilamide.
  • Tra l'applicazione, il segmento di chirurgia estetica è stimato a tenere una posizione dominante nel mercato delle protesi mammarie Asia Pacific nel periodo di previsione, a causa di un numero crescente di procedure di ingrandimento del seno. Ad esempio, nel dicembre 2021, secondo i dati pubblicati dal National Center for Biotechnology Information, è stato stimato che circa 300.000 interventi cosmetici per l'ingrandimento del seno hanno avuto luogo nella regione Asia Pacific nell'anno 2021.
  • I principali attori operanti nel mercato Asia Pacific Breast Implants includono Allergan, Plc. (AbbVie Inc.), Mentor Worldwide LLC, GC Aesthetics Plc, Sientra, Inc., POLYTECH Health and Aesthetics GmBH, Stabiliment Labs S.A., Laboratories Arion, HanSBiomed Co. Ltd., Groupe Sebbin SAS, e GG Biotechnology Ltd.