Asia Pacific Metal Trauma Implant Market to Surpass US$ 9,154.2 Milioni entro il 2028 - Coherent Market Insights

Publish In: Sep 17, 2021

Asia Pacific Metal Trauma Implant Market, per tipo di prodotto (piatti metallici, viti metalliche, perni e fili, e altri), per tipo di materiale (Titanio, Acciaio inossidabile e Cobalt Chrome), per Applicazione (Sostituzioni comuni ricostruttive, Spinal Implants, Dental Implants, and Others), di End User (Hospitals, Cliniche Ortopediche, Centri Chirurgici Ambulatoriali e altri), e per Paese (Cina, India, Giappone, Australia, Corea del Sud, Indonesia, Singapore, Thailandia, Vietnam, Malesia, Pakistan, Taiwan, Filippine, Bangladesh e Resto dell'Asia Pacifico), si stima che sia valutata US$ 4,935,2 Mn nel 2021 e si prevede di esporre un CAGR del 9,2% durante il periodo previsto (2021-2028), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata da Insights di mercato coerenti.

La crescente incidenza delle lesioni del midollo spinale in India dovrebbe guidare la crescita del mercato dell'impianto del trauma metallico Asia Pacific nel periodo previsto. L'incidenza delle lesioni della colonna vertebrale è in aumento in tutti i paesi in via di sviluppo come India, Brasile e Giappone. Per esempio, in India ci sono più di 200.000 casi di lesioni spinali all'anno. Di questi, 30.000 casi sono correlati a lesioni del midollo spinale e paralisi di vari gradi. Le cause principali sono incidenti stradali (circa il 50%), incidenti sul posto di lavoro con caduta da altezze (45%) e lesioni sportive, che sono rare.

Asia Pacific Metal Trauma Implant Market – Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

Il pandemico Coronavirus (COVID-19) è l'epidemia più recente, che è stato segnalato per la prima volta il 31 dicembre 2019, a Wuhan, in Cina. L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato COVID-19 una pandemia l'11 marzo 2020. Secondo la malattia del Coronavirus (COVID-19) Epidemiologica settimanale Aggiornamento dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, oltre 207 milioni di casi e 4,2 milioni di morti a causa di Coronavirus (COVID-19) sono stati segnalati fino al 16 agosto 2021, in tutto il mondo.

La pandemica ha colpito negativamente la crescita del mercato dell'impianto di trauma metallico Asia Pacific interrompendo il numero di interventi ortopedici condotti nella regione. Per esempio, secondo un aprile 2020, l'articolo pubblicato su riviste SAGE, durante l'epidemia di COVID-19, il Ministero della Salute e della Famiglia indiano ha raccomandato a tutte le principali istituzioni private e pubbliche di rinviare o ritardare procedure chirurgiche non critiche. Inoltre, secondo la stessa fonte, il numero di letti Intensive Care Unit (ICU) disponibili negli ospedali indiani erano sproporzionatamente bassi e sono stati per lo più riservati ai pazienti COVID-19, quindi questo lo ha reso difficile situazione per condurre anche interventi ortopedici di routine impedendo così la crescita del mercato.

Sfoglia 30 Tavoli di dati di mercato e 34 Figure diffuse attraverso 303 Pagine e TOC approfondito su “Asia Pacific Metal Trauma Implant Market”- Previsione a 2028, Asia Pacific Metal Trauma Implant Market, per Tipo di prodotto (Tavole metalliche, viti metalliche, perni e fili, e altri), per Tipo di materiale (Titanio, Acciaio inossidabile e Cobalt Chrome), per Applicazione (Sostituzioni comuni ricostruttive, Spinal Implants, Dental Implants, and Others), di End User (Hospitals, Cliniche Ortopediche, Centri Chirurgici Ambulatoriali e altri), e per Paese (Cina, India, Giappone, Australia, Corea del Sud, Indonesia, Singapore, Thailandia, Vietnam, Malesia, Pakistan, Taiwan, Filippine, Bangladesh e Resto dell'Asia Pacifico)

Per conoscere le ultime tendenze e intuizioni prevalenti nel mercato dell'implant del metallo Asia Pacific, clicca sul link qui sotto:

Inoltre, le aziende che operano nel mercato dell'impianto di traumi metallici Asia Pacific attraverso strategie di crescita inorganiche come l'accordo di distribuzione stanno creando una solida base nella regione. Ad esempio, nel giugno 2021, Conformis, Inc. annunciò un accordo per entrare nel mercato Asia Pacific attraverso un rapporto di distribuzione esclusivo con XR Medical Group (Hong Kong) Limited (XR Medical). XR Medical avrà diritti esclusivi per la vendita, il marketing e la distribuzione dei sistemi di sostituzione totale del ginocchio iTotal CR & PS, iTotal CR & PS patella e iUni e iDuo.

Assaggi chiave del mercato dell'implant del metallo Asia Pacific:

• Il mercato dell'impianto a trauma metallico Asia Pacifico dovrebbe presentare una CAGR del 9,2% durante il periodo di previsione a causa del lancio di nuovi prodotti da parte dei player chiave al fine di espandere il loro portafoglio di prodotti. Ad esempio, nel giugno 2019, Siora Surgicals Pvt. Ltd., azienda produttrice ed esportatore di impianti e strumenti ortopedici a base di India, ha lanciato la sua nuova gamma di piastre ossee di bloccaggio. Questi comprendono tre categorie di sistema a piastra di bloccaggio tra cui micro & mini piastra di bloccaggio, piccolo sistema di bloccaggio del frammento, e grande sistema di bloccaggio del frammento adatto per diverse ossa dell'anatomia umana.
  • Sulla base del tipo di prodotto, il segmento delle placche metalliche è stimato per tenere conto della più grande quota di mercato nel mercato degli impianti a trauma metallico Asia Pacific nel 2021. L'aumento delle attività di ricerca e sviluppo per lo sviluppo di piastre metalliche più sicure dovrebbe aumentare la crescita del mercato degli impianti a traumi metallici Asia Pacific nel periodo previsto.
  • Tra il tipo di materiale, il segmento di titanio è stimato a crescere con il CAGR più veloce attraverso il periodo di previsione. La crescita del segmento è dovuta al miglioramento degli impianti a base di titanio. Ad esempio, nel 2018, i ricercatori della Anhui University of Science and Technology, in Cina, hanno usato il trattamento di attrito meccanico superficiale per modificare la superficie del titanio. In vitro, i risultati sperimentali hanno dimostrato che lo strato superficiale modificato può migliorare la risposta degli osteoblasti e migliorare notevolmente la biocompatibilità del materiale di titanio utilizzato per gli impianti dentali o ortopedici.
  • In base all'applicazione, il segmento delle sostituzioni articolari ricostruttive è stimato a mantenere una posizione dominante nel mercato dell'impianto di trauma metallico Asia Pacific nel periodo previsto. La crescente incidenza di sostituzioni articolari o procedure di artroplastica in Cina, è prevista per guidare la crescita del segmento. Ad esempio, secondo il Chinese Medical Journal: 2020, il numero di casi di totale artroplastica dell'anca (THA) è aumentato da 168,040 nell'anno 2011 a 577,153 nell'anno 2019, con un aumento di 2,4 volte. Il numero di casi di artroplastica totale del ginocchio (TKA) è aumentato da 53.880 nell'anno 2011 a 374,833 nell'anno 2019, con un aumento di 5.9 pieghe.
  • Sulla base dell'utente finale, il segmento delle cliniche ortopediche è stimato a tenere la più grande quota di mercato nel mercato dei traumi metallici Asia Pacific nel 2021. Il numero crescente di cliniche di specialità di chirurgia ortopedica dovrebbe aumentare la crescita del segmento.
  • Tra il paese, la Cina dovrebbe esporre il più alto CAGR nel mercato degli impianti a trauma metallico Asia Pacific nel periodo previsto, a causa della crescente innovazione nella produzione di impianti metallici a causa delle attività di ricerca e sviluppo si prevede di aumentare la crescita dell'impianto trauma metallico in Cina nel periodo previsto. Ad esempio, nel 2018, Industrial Technology Research Institute (ITRI), Taiwan, ha sviluppato la stampa 3D dell'impianto ortopedico, che corrisponde all'anatomia del popolo cinese, e sono realizzati utilizzando una tecnica di produzione additiva in metallo.
  • I principali attori che operano nel mercato dei traumi in metallo Asia Pacific includono DePuy Synthes Companies (Johnson & Johnson Services, Inc.), Zimmer Biomet, Conformis, Smith & Nephew Plc., Stryker Corporation, UMA Surgical, Acumed LLC, Orthofix Medical Inc., Siora Surgical Pvt. Ltd., Japan MDM, Inc., KYOCERA Sciences