ASEAN Organic Cosmetics Market è stato valutato a US$ 3,944.5 Mn nel 2021

ASEAN Organic Cosmetics Market è stato valutato a US$ 3,944.5 Mn nel 2021 - Coherent Market Insights

Publish In: Aug 21, 2024

Mercato cosmetico organico asiatico si stima che sia valutata a 3,944,5 milioni di dollari nel 2021, secondo il rapporto Asean Organic Cosmetics Market, da Tipo di prodotto (Cura della pelle, Cura dei capelli, Trucco, Fragranze, Toiletries, altri), da Distribution Channel (Department Stores, Franchise Outlet, Salone di bellezza, Vendite dirette, Farmacie / Farmacie, Internet, Altri), e da Paesi (Thailandia, Singapore, Malesia, Indonesia, Filippine, Vietnam), pubblicato da Coherent Market Insights.

Asean Organic Cosmetics Market è stato valutato a 3,944,5 milioni di dollari nel 2021. Il mercato dei cosmetici biologici dovrebbe registrare un CAGR del 7,8% nel periodo previsto (2022-2030). I cosmetici organici sono privi di ingredienti sintetici e sono prodotti dai componenti naturali di piante e fiori che non hanno effetti collaterali. Cosmetico organico è prodotto per fornire più benefici e ridurre il rischio di pelle dura, allergie e irritazioni. Tutti gli ingredienti naturali utilizzati in cosmetici biologici sono certificati biologici da una delle migliori istituzioni di certificazione in tutto il mondo. I cosmetici organici sono i migliori per l'ambiente e la salute degli esseri umani in quanto è sicuro e non ha effetti collaterali.

Conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Sfoglia 50 tabelle di dati di mercato* e 40 cifre* su "Asean Organic Cosmetics Market" - Previsione al 2030.

Tendenze e analisi chiave del mercato cosmetico organico Asean:

Rilevando la catena di approvvigionamento transfrontaliera nella regione ASEAN, il valore totale delle merci viene esportato principalmente in Nord America, tra cui Messico, Canada e Stati Uniti Inoltre, la regione ASEAN ha esteso il supporto per i contratti di libero scambio con paesi come Giappone, Corea del Sud, India, Cina, Nuova Zelanda e Australia. Questo fattore è progettato per aumentare la crescita di mercato di cosmetici organici nel periodo di previsione. Ampliamento dei canali di distribuzione da parte del produttore al fine di migliorare la loro presenza e la crescente visibilità del loro marchio attraverso vari negozi, canali online, saloni di bellezza e grandi magazzini sono progettati per favorire la crescita del mercato dei cosmetici organici. Crescere la domanda di prodotti personalizzati a causa dell'aumento del numero di persone che soffrono di vari problemi cutanei soprattutto in Thailandia e Malesia è inoltre previsto per promuovere la crescita di mercato di cosmetici organici. Per esempio, L'Oreal sta innovando prodotti personalizzati secondo vari tipi di pelle.

Portachiavi del mercato Asean Organic Cosmetics:

• Il Vietnam dovrebbe assistere a una crescita significativa a causa dell'aumento del reddito e dello stile di vita in evoluzione. I prodotti per la cura della pelle e la cura dei capelli sono tenuti a testimoniare l'alta domanda nella regione durante il periodo di previsione. Crescere la domanda di cura della pelle accoppiata con una tendenza spostante verso i prodotti biologici di cura personale a Singapore è previsto per influenzare positivamente il mercato di cosmetici organici ASEAN nel periodo di previsione.
  • Sulla base del canale di distribuzione, outlet franchising, negozio di bellezza, vendita diretta, farmacisti o farmacia negozio, shopping online e altri. Lo sbocco di franchising dovrebbe mostrare una crescita a due cifre ed emergere come la modalità di distribuzione più dominante per prodotti cosmetici biologici, preferita dai consumatori durante il periodo previsto.
  • Nuovi lancio di prodotti, fusioni e acquisizioni, espansione strategica del partenariato e attività di ricerca e sviluppo sono le strategie chiave adottate dai giocatori nel mercato cosmetico organico Asean