Mercato Anticoagulante a Surpass US$ 57,337.5 Mn del 2028

Mercato Anticoagulante a Surpass US$ 57,337.5 Mn del 2028 - Coherent Market Insights

Publish In: Jan 16, 2023

Gli anticoagulanti, noti anche come fluidi del sangue, sono utilizzati per prevenire o ridurre la coagulazione del sangue, prolungando il tempo di coagulazione. Questi farmaci di diradamento del sangue aiutano a trattare i coaguli di sangue, e prevenire la formazione di coagulo di sangue nelle vene e nelle arterie. Gli anticoagulanti diretti orali (DOAC) sono spesso utilizzati per prevenire e trattare le malattie cardiovascolari. Essi sono dati a persone ad alto rischio di ottenere coaguli, per ridurre la possibilità di sviluppare condizioni gravi come l'ictus e l'attacco di cuore. Così, c'è un aumento della domanda di anticoagulanti in tutto il mondo.

Statistiche di mercato:

Il mondo Anticoagulante Mercato si stima che perUS$ 33,514.6 Mnin termini di valore entro la fine del2022.

Drivers:

L'aumento della domanda di anticoagulanti o l'aumento dell'adozione di anticoagulanti in tutto il mondo dovrebbe spingere la crescita del mercato anticoagulante globale. Per esempio, con l'aumento dell'onere della malattia, la domanda di anticoagulanti sta anche aumentando rapidamente, in quanto aiutano a prevenire coaguli di sangue. Nel giugno 2022, Teva UK lanciò una versione generica di apixaban, un anticoagulante orale che inibisce direttamente il fattore X, limitando così la formazione di trombina e lo sviluppo di coaguli di sangue. Sarà reso disponibile come trattamento preventivo per ictus e l'embolia sistemica negli adulti con fibrillazione atriale non-valvola (NVAF), con uno o più fattori di rischio.

Opportunità:

La crescente prevalenza della malattia cronica in tutto il mondo dovrebbe offrire opportunità significative per i giocatori nel mercato anticoagulante globale. Per esempio, gli anticoagulanti diretti orali (DOAC) sono utilizzati per la prevenzione e il trattamento di diverse malattie cardiovascolari (CVD). DOACs, come rivaroxaban (Xarelto), apixaban (Eliquis), dabigatran (Pradaxa), edoxaban (Savaysa), betrixaban (Bevyxxa), e più sono farmacoterapia anticoagulazione utilizzata per la prevenzione della trombosi in contesti cardiovascolari. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), i CVD sono la causa principale della morte a livello globale, prendendo una stima di 17.9 milioni di vite ogni anno.

Limiti:

Le severe normative governative e gli effetti collaterali associati all'anticoagulante sono fattori importanti che dovrebbero ostacolare la crescita del mercato anticoagulante globale. Per esempio, gli anticoagulanti possono causare effetti collaterali che possono portare a complicazioni più gravi. L'uso di anticoagulanti orali è monitorato per gli eventi avversi della droga. La United States Food Drug Administration (FDA) utilizza definizioni di sorveglianza standard per eventi di emorragia legati agli anticoagulanti nelle analisi post-marketing e epidemiologiche, per accedere all'accuratezza della codifica diagnostica e procedurale per catturare eventi di sanguinamento legati agli anticoagulanti.

Mercato Anticoagulante Globale - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemica:

Lo scoppio di COVID-19 ha avuto un impatto sostanziale sul mercato anticoagulante. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), l'aggiornamento del 2021 gennaio, le persone con COVID-19, confermate e sospettate, dovrebbero avere accesso alle cure di follow-up con anticoagulanti a bassa dose. È consigliabile l'antiagulazione in casi da moderati a gravi e critici di COVID-19. Pertanto, la domanda di anticoagulanti è aumentata durante la pandemia. Inoltre, nel marzo 2021, gli Istituti nazionali di salute degli Stati Uniti (NIH) hanno avviato le sperimentazioni cliniche della Fase III dei fluidi del sangue (anticoagulante) per prevenire i coaguli di sangue che minacciano la vita nelle persone con COVID-19. In breve, la pandemia ha avuto un impatto positivo sull'anticoagulante globale crescita del mercato.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi:

L'anticoagulante globale mercato è stato valutato a US$ 30,773.2 Mn nel 2021 ed è previsto per raggiungere un valore di 57,337.5 US$ Mn entro il 2028 ad un CAGR del 9,4% tra il 2022 e il 2028.

Tra la classe di droga, il nuovo segmento anticoagulanti orali (NOACs) ha tenuto una posizione dominante nel mondo anticoagulante mercato nel 2021, pari al 70,2% in termini di valore, crescente approvazione e lancio di nuovi prodotti si prevede di propellere la crescita del segmento durante il periodo di previsione.

Tendenze di mercato:

Lo sviluppo e l'introduzione di nuovi anticoagulanti rappresentano un enorme progresso nel campo dell' anticoagulazione. Inoltre, l'adozione di nuovi anticoagulanti orali (NOAC) è in aumento o è aumentata nei paesi in via di sviluppo, e si prevede di mostrare una tendenza simile nel periodo di previsione a causa dell'alta preferenza del NOAC rispetto al warfarin. Questo a sua volta dovrebbe aumentare la domanda di anticoagulanti in tutto il mondo.

Paesaggio competitivo:

I principali attori che operano nell'anticoagulante globale mercato includono Pfizer Inc., Sanofi SA, Dr. Reddy’s Laboratories, Abbott Laboratories, Leo Pharma AS, Alexion Pharmaceuticals Inc., Bayer AG, Johnson e Johnson, Bristol-Myers Squibb Company, Daiichi Sankyo Company, Aspen Holdings, e Boehringer Ingelheim Pharmaceuticals Inc., tra gli altri.

Recenti sviluppi:

Nell’agosto 2019, Bayer e Johnson’s Xarelto (rivaroxaban) annunciarono i risultati dello studio EINSTEIN-Jr della fase 3, che mostrava che Xarelta era sicura ed efficace nei bambini con tromboembolismo.

Nel mese di aprile 2019, B. Braun ha annunciato il lancio di Heparin Sodium Prefilled Syringe, il primo anticoagulante approvato dalla FDA, con ago di sicurezza allegato.