Mercato Anti-Suicidio Droghe per Superare 5,5 miliardi di dollari entro il 2027

Mercato Anti-Suicidio Droghe per Superare 5,5 miliardi di dollari entro il 2027 - Coherent Market Insights

Publish In: Aug 19, 2019

Il mondo Mercato Anti-Suicidio Farmaci, da Drug Class (Anti-Depressant and Anti-Anxiety Drugs, Anti-Psychotic Drugs, NMDA Antagonist, Antibiotic Analog), da Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa) è stato valutato a 3.818,1 milioni di dollari nel 2018 ed è progettato per espandersi ad un CAGR del 4,1% durante il periodo di previsione (2019–27).Introduzione di nuovi farmaci approvati, previsto per essere commercializzato post-2020, destinato al trattamento di ideazione suicida sarebbe una svolta importante per il mercato globale anti-suicidio farmaci. Fino a poco tempo fa, l'ideazione suicida è stata trattata con farmaci antidepressivi, anti-ansia e anti-psicotici. La tendenza continuerà fino al previsto lancio di Cyclurad da NeruoRx Pharma durante la seconda metà del periodo di previsione (2019–2027). Cyclurad è una combinazione di D-cycloserine e Lurasidone e indicato per Acute Suicidal Ideation/Behavior (ASIB) in Depressione Bipolare. Altri candidati alla droga sono anche nel gasdotto, destinato al trattamento dell'ideazione suicida nei principali disturbi depressivi (MDD).

Sfoglia 48 Tavoli dati di mercato e 44 Figure diffuse attraverso 150 Pagine e TOC approfondita su " Mercato Anti-Suicidio Drugs, di Drug Class (Anti-Depressant and Anti-Anxiety Drugs, Anti-Psychotic Drugs, NMDA Antagonist, Antibiotic Analog), di Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa) - Previsione globale a 2027"

Per conoscere le ultime tendenze e intuizioni prevalenti nel mercato dei farmaci anti-suicidi, fare clic sul link qui sotto:

Il suicidio è tra i maggiori oneri economici per l'economia globale. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), oltre 800.000 persone si suicidano ogni anno. La maggior parte delle morti suicidi si verificano in Asia, Africa e Europa orientale. Inoltre, molti tentativi suicidi vanno inosservati fino a quando e raramente vengono segnalati alle organizzazioni di prevenzione suicidi, che possono aiutare ad alleviare il problema. Stop Suicide, Yellow Ribbon Suicide Prevention Program, e American Foundation for Suicide Prevention sono alcune delle principali organizzazioni che lavorano per prevenire i suicidi. Sneha India Foundation è anche una delle principali organizzazioni in India che forniscono 24X7 helpline al fine di offrire un sostegno emotivo incondizionato a persone disperate, depresse e suicida. Alta prevalenza di depressione che porta a tentativi di suicidio e morti sarebbe un altro stimolo oltre l'introduzione di nuovi farmaci per la crescita di anti-suicidio mercato della droga. Secondo la FDA, la depressione agisce come una malattia disabling e stigmatizzazione che può portare al suicidio tra i giovani e gli adolescenti. Così, il lancio di farmaci specifici per gli impulsi suicidi da parte delle aziende farmaceutiche si rivelerà un mercato redditizio nel prossimo futuro. Gli agonisti del recettore N-Methyl-D-aspartate (NMDAR) e l'antagonista sono il candidato prospettico per trattare l'ideazione suicida. Le aziende bancarie su farmaci antidepressivi e antipsicotici per il trattamento dei pazienti a rischio di suicidio dovrebbero riconsiderare la loro strategia, considerando che questi non sono molto efficaci nell'affrontare il problema. Tuttavia, queste lezioni di droga non sono approvate per l'uso nel trattamento dei pazienti a rischio di suicidio. Il mercato mondiale dei farmaci anti-suicidi è stato guidato principalmente da raccomandazioni e prescrizioni off-label di anti-depressivi, anti-ansia e farmaci anti-psicotici. La portata insufficiente delle strutture sanitarie e dei farmaci a prezzi accessibili ostacola la crescita del mercato sanitario generale nelle economie emergenti come India, Cina, Brasile e Indonesia. Pertanto, le aziende che introducono nuovi farmaci anti-suicidali avrebbero affrontato una sfida nella penetrazione del mercato in queste nazioni e sarebbero in grado di catturare solo una parte di questi mercati per capitalizzare sulle opportunità di crescita lucrativa in queste regioni. L'America del Nord e l'Europa rimangono mercati potenziali nelle fasi iniziali per i farmaci anti-suicidali. L'alto tasso di suicidio e l'accessibilità a terapie mediche migliori sarebbero i principali fattori che contribuiscono al mercato anti-suicidio delle droghe in queste regioni.

Assunzioni chiave del mercato:

• Il mercato mondiale dei farmaci anti-suicidi è caratterizzato principalmente dall'uso di farmaci anti-depressivi, anti-ansia e anti-psicotici
  • Il mercato mondiale dei farmaci anti-suicidi dovrebbe espandersi ad un CAGR del 4,1% durante il periodo di previsione (2019–2027). L'incidenza crescente dei suicidi in tutto il mondo dovrebbe favorire la crescita del mercato per i farmaci anti-suicidi nel periodo previsto.
  • I tassi suicidi sono più elevati in Asia, Europa orientale e Africa
  • Il segmento analogico antibiotico (NMDA agonista) nel mercato globale anti-suicidio farmaci è stimato per essere più veloce dopo la sua approvazione e commercializzazione della FDA
  • Alcuni dei principali attori presenti nel mercato mondiale dei farmaci anti-suicidi sono Pfizer, Inc., AstraZeneca plc, Eli Lilly e Company, Allergan plc, GlaxoSmithKline plc, Merck & Co., Inc., H. Lundbeck A/S, NeuroRx, Inc. e Johnson & Johnson