Anesthesia Gass Market to Surpass US$ 2,266.9 Mn del 2028

Anesthesia Gass Market to Surpass US$ 2,266.9 Mn del 2028 - Coherent Market Insights

Publish In: Jan 19, 2023

I gas anestetici sono somministrati come terapia primaria per la sedazione preoperativa e la manutenzione anestesia aggiuntiva agli agenti anestetici endovenosi (IV) (come midazolam e propofol) nell'impostazione perioperativa. I gas anestetici (come isoflurane, sevoflurane, desflurane, halothane e ossido nitroso), noti anche come anestetici inalati, sono spesso utilizzati nei dipartimenti di emergenza e una varietà di interventi chirurgici, e quindi c'è una crescente domanda di gas anestesia.

Statistiche di mercato:

Il mondo Mercato dei gas di anestesia si stima che per US$ 1.828.2 Mnin termini di valore entro la fine del2022.

Drivers:

L'aumento della domanda di anestesia gas/dispositivi in tutto il mondo dovrebbe spingere la crescita del mercato globale dei gas anestesia durante il periodo previsto. Per esempio, con l'aumento del numero di procedure chirurgiche, la domanda di gas anestesia/dispositivi sta anche aumentando rapidamente. Nel febbraio 2022, Sedana Medical annunciò il lancio di Sedaconda (isoflurane) in Germania. Sedaconda (isoflurane), consegnato tramite un dispositivo medico Sedaconda ACD (Anaesthetic Conserving Device), è l'unica terapia di sedazione inalata approvata per l'uso durante l'assistenza intensiva. Dal momento che l'approvazione del DCP europeo nel luglio 2021, Sedaconda (isoflurane) ha ricevuto le approvazioni nazionali in 14 paesi e sono state presentate anche domande aggiuntive per l'approvazione del marketing.

Opportunità:

Aumentare la prevalenza di malattie croniche e aumentare la popolazione geriatrica in tutto il mondo è previsto per offrire opportunità di crescita significative per i giocatori nel mercato globale di anestesia gas. Per esempio, l'invecchiamento della popolazione tende ad avere una maggiore prevalenza di malattie croniche in tutto il mondo, che a sua volta ha aumentato il numero di procedure chirurgiche in tutto il mondo. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC), circa l'85% degli adulti più anziani negli Stati Uniti hanno almeno una condizione di salute cronica, e il 60% hanno almeno due condizioni croniche. Così, con l'aumento del numero di procedure chirurgiche, la domanda di gas anestetici sta anche aumentando con un ritmo rapido, guidando la crescita del mercato globale di anestesia gas.

Limiti:

Gli effetti collaterali dei gas di anestesia e l'aumento dell'uso dell'anestesia generica sono alcuni fattori principali che dovrebbero ostacolare la crescita del mercato globale dell'anestesia gas. Per esempio, alcuni potenziali effetti di esposizione a gas anestetici sono stanchezza, mal di testa, vertigini, nausea e irritabilità, così come difetti di nascita, aborti, sterilità, cancro, e malattie epatiche e renali, tra personale della sala operatoria o i loro coniugi (nel caso di errori e difetti di nascita). I gas anestetici non sono raccomandati durante la gravidanza, a causa del loro potenziale teratogenico e degli effetti sull'utero. A causa di tali effetti collaterali, l'uso di anestetici inalazione in alcune procedure chirurgiche è diminuito, che a sua volta ostacola la crescita del mercato.

Global Anesthesia Gases Market- Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic:

Lo scoppio di COVID-19 ha avuto un forte impatto sul mercato dei gas anestetici a causa della diminuzione dell'intervento chirurgico (procedure elettive). A causa del numero crescente di casi di COVID-19 nelle prime fasi della pandemia, tutti gli ospedali di tutto il mondo hanno cancellato tutte le procedure elettive. Secondo la ricerca pubblicata nel British Journal of Surgery, più di 585.000 procedure elettive sono stati posticipati in India solo durante l'arresto di 12 settimane, e 23,4 milioni di interventi elettivi sono stati probabilmente annullati in tutto il mondo entro maggio 2020. Tuttavia, le crescenti visite di emergenza e interventi chirurgici dovrebbero aumentare l'uso di gas anestetici in tutto il mondo.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi:

Il mercato globale dei gas anestesia è stato valutato a 1.765,0 US$ Mn nel 2021 ed è previsto per raggiungere un valore di US$ 2,266.9 Mn entro il 2028 ad un CAGR del 3,6% tra il 2022 e il 2028.

Tra il segmento Anesthesia Gases di tipo di prodotto ha tenuto una posizione dominante nel mondo gas anestesia mercato nel 2021, pari all'86,7% in termini di valore, crescente approvazione e lancio di nuovi prodotti si prevede di propellere la crescita del segmento durante il periodo di previsione.

Tendenze di mercato:

Una delle principali tendenze che alimentano la crescita del mercato globale dei gas anestesia è il numero crescente di casi di emergenza e interventi chirurgici in tutto il mondo. Le crescenti visite di emergenza e interventi chirurgici sono aumentati o si prevede di aumentare la domanda di gas anestetici nel periodo previsto. Così, i giocatori di mercato si concentrano sullo sviluppo e sul lancio di nuovi prodotti nel mercato. Questa tendenza dovrebbe continuare durante il periodo di previsione, guidando la crescita del mercato globale dell'anestesia gas.

Paesaggio competitivo:

I principali attori attivi nel mercato globale dei gas anestesia includono Baxter, AbbVie Inc., Piramal Enterprises Ltd., Fresenius SE & Co. KgaA, Drägerwerk AG & Co. KgaA, GE Healthcare e Mindray Medical International Limited, tra gli altri.

Recenti sviluppi:

A settembre 2019, Baxter annuncia l'acquisizione di Cheetah Medical per espandere il portafoglio di monitoraggio dei pazienti specializzati.

A luglio 2019, AbbVie acquisì Mavupharma (USA) con sede a Seattle, una società biofarmaceutica focalizzata su nuovi approcci per indirizzare il percorso STING (STimulator of INterferon Genes) per il trattamento del cancro.

Nel mese di marzo 2019, Adventist Health e GE Healthcare hanno annunciato la loro collaborazione che può aiutare a trasformare la consegna sanitaria e l'esperienza del paziente attraverso il sistema 21 ospedaliero in California, Oregon e Hawaii.

Nel novembre 2018, Sedana Medical ha ricevuto l'approvazione del mercato per AnaConDa dal Ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare (MHLW) in Giappone. AnaConDa è usato nella somministrazione di anestetici volatili per i pazienti meccanicamente ventilati in terapia intensiva.

Nel marzo 2018, Baxter e BioMérieux hanno collaborato per migliorare l'identificazione e il trattamento di lesioni renali acute.