Anesthesia Endotracheal Tube Market to Surpass US$ 289,8 Mn entro il 2030

Anesthesia Endotracheal Tube Market to Surpass US$ 289,8 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Nov 08, 2022

Globale Anesthesia Endotracheal Tube Market, per Tipo di prodotto (Tubi Nasotracheali e Tubi Orotracheali), per Utente finale (Ospitali e Centri Chirurgici Ambulatori), e per Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa) si stima che sia valutata 178.7 milioni di dollari nel 2022 e si prevede di esporre un CAGR del 6,2% durante il periodo previsto (2022-2030), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata da Coherent Market Insights.

Aumento dell'incidenza di malattie cardiovascolari, malattie croniche e cancro sono previsti per aumentare il numero di procedure chirurgiche, che a sua volta si prevede di alimentare la crescita del mercato dei tubi endotracheali anestesia durante il periodo previsto. Ad esempio, nel 2018, secondo i dati pubblicati dal Cancer Research U.K., nel 2018 sono stati registrati 17 milioni di nuovi casi di cancro. Nel mondo ci saranno 27,5 milioni di nuovi casi di cancro ogni anno entro il 2040. Inoltre, secondo il National Center for Biotechnology Information, nel 2021, il numero annuale di decessi da CVD in India è previsto per salire da 2,26 milioni (1990) a 4,77 milioni (2020). I tassi di prevalenza delle malattie cardiache coronarie in India sono stati stimati negli ultimi decenni e hanno oscillato dall'1,6% al 7,4% nelle popolazioni rurali e dall'1% al 13,2% nelle popolazioni urbane. Le malattie cardiovascolari (CVD) sono la causa principale della morte a livello globale. Nel 2019, circa 17,9 milioni di persone sono morte dai CVD, che rappresentano il 32% di tutte le morti globali. Di queste morti, l'85% era dovuto all'infarto e all'ictus. Oltre tre quarti di morti CVD avvengono in paesi a basso reddito e medio reddito.

Global Anesthesia Endotracheal Tube Market– Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

La pandemia COVID-19 e i blocchi in vari paesi del mondo hanno influenzato lo stato finanziario delle imprese di tutti i settori, compreso il settore sanitario privato. La pandemia COVID-19 ha influenzato l'intera catena di fornitura dell'industria sanitaria, principalmente a causa di rigorosi arresti in diverse regioni. L'assistenza sanitaria privata è un settore che è stato influenzato in modo significativo dalla pandemia COVID-19.

Tuttavia, la pandemica COVID-19 ha avuto un impatto positivo sul mercato globale dei tubi endotracheali dell'anestesia, a causa della sua possibile associazione, come la fornitura di ossigeno ai polmoni, la corretta ventilazione e la manutenzione del passaggio delle vie aeree con l'infezione COVID-19. Ad esempio, secondo un articolo pubblicato dal National Center for Biotechnology Information, una serie di database relativi alla biotecnologia e alla biomedicina, nel novembre 2021, la polmonite associata alla nuova malattia coronavirus 2019 (COVID-19 o nCoV) può portare a insufficienza respiratoria con profonda ipoxemia che richiede l'intubazione endotracheale e la ventilazione meccanica. Le sovratensioni regionali nella pandemia hanno portato all'utilizzo di tutti i ventilatori di unità di assistenza intensiva disponibili (ICU) in alcune istituzioni. Il repurposing di macchine anestesia per la ventilazione a più lungo termine di COVID-19 o altri pazienti gravemente malati è fattibile, ma in qualche modo senza precedenti. L'amministrazione di anestetici di inalazione per la sedazione durante la ventilazione a più lungo termine con macchine anestesia è stato segnalato anche in alcune istituzioni. Tutte le regolazioni di ventilazione della macchina dell'anestesia e le impostazioni del flusso di gas fresco (FGF) sono fatte da un professionista dell'anestesia. Questo approccio "hands-on", richiede la donazione e il dosaggio di attrezzature protettive personali (PPE) quando si prende cura di un paziente COVID-19. La modifica di un modello di macchina anestesia reattaccando lo schermo di controllo e monitoraggio utilizzando uno speciale cavo di prolunga consente di modificare i parametri di ventilazione dall'esterno della stanza del paziente.

Global Anesthesia Endotracheal Tube Market: sviluppi chiave

Nel maggio 2022, Medtronic plc. , una società di dispositivi medici, ha lanciato il suo nuovo prodotto Shiley Evac Endotracheal Tube con TaperGuard Cuff. Il tubo endotracheale Shiley Evac con TaperGuard Cuff riduce la polmonite associata ai ventilatori (VAP) in media del 50%. La necessità di ridurre gli eventi associati al ventilatore è la ragione principale per cui il tubo endotracheale orale Shiley evac con il polsino TaperGuard è fondamentale per tutti i pazienti su un ventilatore nell'ICU. Il drenaggio della secrezione subglottica (SSD) aiuta a rimuovere le secrezioni orali e/o gastriche dall'alto del polsino del tubo endotracheale prima che possano essere aspirate. Tali aspirazioni possono portare a una complicazione molto grave conosciuta come VAP o Ventilator Pneumonia associata.

Sfoglia 23 Market Data Tables e 19 Figure diffuse attraverso 157 Pagine e approfondimenti TOC su “Global Anesthesia Endotracheal Tube Market”- Previsione al 2030, Global Anesthesia Endotracheal Tube Market, by Product Type (Nasotracheal Tubes and Orotracheal Tubes), da End User (Hospitals Middles and Ambulatory Surgical Centers), e da Regione America Latina

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti relativi al Global Anesthesia Endotracheal Tube Market, fare clic sul link qui sotto:

I produttori sono impegnati a espandere i loro servizi attraverso la piattaforma farmacie online in modo che gli utenti finali massimi possono accedere al loro prodotto e a sua volta aiutarli a ottenere più vendite. I servizi di marketing online aiutano i produttori a ridurre al minimo i costi di distribuzione, configurazione e operativi. Diversi fornitori di servizi online come IndiaMART e MedicalExpo vendere anestesia monouso prodotti online. I venditori, come Medplus e Armstrong Medical vendono anche prodotti monouso anestesia attraverso piattaforme online. Offrono anche sconti e offerte promozionali per aumentare il numero di acquisti online. Tali piattaforme forniscono un vantaggio significativo per i tubi endotracheali anestesia che possono essere acquistati in massa da ospedali o centri chirurgici ambulatoriali a prezzi effettivi e a loro volta aiutano i produttori a ottenere la crescita sostanziale del volume e rendimenti di valore.

Asporto chiave del Global Anesthesia Endotracheal Tube Market:

• Il mercato dei tubi endotracheali dell'anestesia globale dovrebbe presentare una CAGR del 6,2% durante il periodo di previsione a causa dell'aumento dei lanci di nuovi prodotti da parte dei principali attori del mercato. Ad esempio, nel mese di gennaio 2019, Mindray Medical International Limited, uno sviluppatore di strumentazione medica, nuova piattaforma A-Series Advantage Anesthesia Delivery, che fornisce una famiglia modulare e all'avanguardia di soluzioni anestesia.
  • Tra le regioni, l'America del Nord è stimata per tenere conto della più grande quota di mercato nel mercato globale dei tubi endotracheali dell'anestesia nel periodo di previsione, a causa dell'aumento di interventi chirurgici cronici a causa della prevalenza di malattie cardiovascolari e del cancro polmonare. Ad esempio, nell'aprile del 2022, secondo l'American Heart Association, una persona muore ogni 34 secondi negli Stati Uniti dalle malattie cardiovascolari. Circa 697.000 persone negli Stati Uniti sono morte da malattie cardiache nel 2020, che era 1 in ogni 5 morti. La malattia coronarica è il tipo più comune di malattie cardiache, uccidendo 382.820 persone nel 2020. Circa 20,1 milioni di adulti di età superiore ai 20 anni hanno una malattia coronarica (circa il 7,2%). Ogni anno, circa 805.000 persone negli Stati Uniti hanno un attacco di cuore. Di questi, 605.000 sono un primo attacco di cuore e 200.000 accadono a persone che hanno già avuto un attacco di cuore. Inoltre, secondo il National Center for Biotechnology Information, nel 2022, 1,918,030 nuovi casi di cancro e 609.360 decessi di cancro sono proiettati a verificarsi negli Stati Uniti, tra cui circa 350 morti al giorno dal cancro ai polmoni, la causa principale della morte del cancro.
  • I principali giocatori che operano nel mercato globale del tubo endotracheale dell'anestesia includono Medtronic Plc, General Electric Company, C. R. Bard, Inc., ConvaTec Group plc, Smith Medical, Inc., KindWell Medical Equipment Co., Ltd, Royax, Fuji Systems Corp., Teleflex Incorporated., Neurovision Medical Products e Intersurgical GmbH