Mercato delle schiuma aerospaziale a Surpass US$ 8080.14 Mn entro il 2030

Mercato delle schiuma aerospaziale a Surpass US$ 8080.14 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jul 29, 2024

Le schiuma aerospaziale sono utilizzate in molte applicazioni diverse nel settore dell'aviazione. Essi forniscono smorzamento delle vibrazioni, isolamento e ammortizzazione per gli aerei. Sono leggeri, resistenti e offrono un'eccellente resistenza al calore. Sono anche ampiamente utilizzati nei sedili e biancheria da letto per autoveicoli. Oltre a questo, le schiume aerospaziali sono utilizzate nelle industrie della costruzione e del petrolio e del gas. Polyurethane Aerospace Foams fornisce una forte barriera contro il rumore e le vibrazioni, impedendo il rumore dall'interno della cabina e aiutando l'aereo a mantenere la pressione della cabina. Queste schiume sono disponibili in una varietà di diversi punti di forza, consentendo loro di essere personalizzati in diverse applicazioni. Sono anche conveniente per la fabbricazione. Queste schiume presentano anche un'eccellente resistenza ai raggi UV, rendendole una buona opzione per le parti esposte. Sono leggeri e molto durevoli, rendendoli una grande scelta per le applicazioni aeronautiche.

Statistiche di mercato:

Il mondo Mercato delle schiuma aerospaziale si stima che per US$ 4,725.07 Mnin termini di valore entro la fine del2021.

GlobaleSchiuma aerospaziale Mercato: Drivers

Il mercato delle schiume aerospaziale dovrebbe crescere ad un tasso significativo durante il periodo di previsione. Il mercato sarà guidato dalla crescente domanda di comfort in volo e apparizione di vettori a basso costo. Ci sono un certo numero di giocatori di mercato che si concentrano sui progressi tecnologici e sui nuovi lanci di prodotto che stanno ancora promuovendo la crescita del mercato. Il numero crescente di passeggeri e la crescita dei vettori a basso costo sono inoltre previsti per guidare la crescita di questo segmento.

GlobaleSchiuma aerospaziale Mercato: opportunità

L'aumento della fornitura di aeromobili commerciali è previsto per portare opportunità di crescita redditizie nel periodo previsto. Secondo il Boeing Commercial Market Outlook 2020-39, circa 8.810 nuove consegne di aeromobili commerciali sono previste in Europa dal 2020 al 2039, che aumenterà il numero di aeromobili commerciali nella regione a 9,050, che si prevede di aumentare la domanda di schiume aerospaziali durante la fabbricazione di questi aeromobili nei prossimi anni, aumentando così il mercato studiato.

GlobaleSchiuma aerospaziale Mercato: restrizioni

Il prezzo fluttuante delle materie prime è previsto per ostacolare il schiume aerospaziale crescita del mercato.

Global Aerospace Foams Market - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic:

A partire dal 1o novembre 2021, i decessi globali di COVID-19 hanno attraversato 4,99 milioni, con un numero sempre maggiore di casi. Gli Stati Uniti, l'India e il Brasile, insieme ai Paesi europei, sono i paesi più colpiti in quanto aumenta il numero di casi COVID-19. Considerando la situazione, COVID-19 è stato dichiarato pandemico, e i governi in tutto il mondo hanno imposto riduzioni complete secondo la condizione nei rispettivi paesi. Molte aziende aerospaziali affrontano sfide competitive schiaccianti e cieli sconosciuti mentre continuano a rispondere agli impatti della pandemia COVID-19. Secondo il rapporto di Accenture, le consegne totali di Airbus e Boeing sono diminuite del 58% nella prima metà del 2020.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi:

Il mercato globale delle schiume aerospaziali è stato valutato a US$ 4.725.07 Mn nel 2021 ed è previsto per raggiungere un valore di US$ 8080.14 Mn entro il 2030 ad un CAGR di 6.14 % tra il 2022 e il 2030.

Il segmento di applicazione dell'aviazione commerciale ha mantenuto una posizione dominante nella schiuma aerospaziale globale mercato nel 2021, contabilità per68,80 %Condividi in termini di valore, crescente approvazione e lancio di nuovi prodotti si prevede di propellere la crescita del segmento durante il periodo di previsione.

GlobaleSchiuma aerospaziale Tendenze di mercato:

La crescente domanda di schiuma ignifuga e personalizzabile è una tendenza crescente. Il mercato delle schiume aerospaziali è destinato a rimanere forte e testimoniare una notevole espansione nei prossimi anni. Inoltre, l'industria aerospaziale ha implementato standard rigorosi e aumentato la domanda di schiuma ignifuga, flessibile e personalizzabile. Di conseguenza, le schiume aeronautiche troveranno anche nuove applicazioni nelle applicazioni in cabina.

L'urbanizzazione rapida è un'altra tendenza crescente per il mercato delle schiume aerospaziali. La forte crescita delle compagnie aeree e dei viaggi passeggeri sono fattori importanti che contribuiscono alla domanda di più aerei. L'aumento delle esportazioni di componenti aerospaziali è ulteriormente previsto per propellere la crescita del mercato.

GlobaleSchiuma aerospaziale Mercato: Paesaggio competitivo

Aerofoam Industries, LLC, Armacell, BASF SE, Boyd Corporation, Diab Group, DuPont, ERG Aerospace Corporation, Evonik Industries, General Plastics, Manufacturing Company, Grand Rapids Foam Technologies, Greiner AG, Rogers Corporation, Solvay, Technifab Inc, UFP Technologies, Zotefoams plc, and Recticel NV/SA

GlobaleSchiuma aerospaziale Mercato: recenti sviluppi

Nel mese di ottobre 2020, Zotefoam Plc ha annunciato il lancio di ZOTEK F XR, una tecnologia di schiuma dirompente che offre un risparmio di peso fino al 70% nelle applicazioni interne degli aerei.